Manfredonia
Pari a 670.178,00 euro l'importo relativo alle sanzioni pagate immediatamente senza notifica

Manfredonia, sanzioni Codice Strada: “Oltre 1 milione di euro importo dal primo gennaio al 31.10.16”

Pari a 827.670,41 euro l'importo delle sanzioni notificate e/o contestate (accertato)

Di:

Manfredonia. “1.163,039,60 euro”. Questo l’importo totale relativo alle sanzioni del Codice della Strada accertate a Manfredonia dal primo gennaio 2016 al 31 ottobre 2016. E’ quanto emerge da un recente atto del Comune di Manfredonia.

Pari a 827.670,41 euro l’importo delle sanzioni notificate e/o contestate (accertato). Pari a 670.178,00 euro l’importo relativo alle sanzioni pagate immediatamente senza notifica.

Atto in allegato
det n 1496 ACCERTAMENTI ENTRATE gennaio ottobre 2016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
10

Commenti

  • Pero’ continuano a parcheggiare in doppia fila,continuano a guidare con il telefonino acceso,continuano a parcheggiare in divieto di fermata,continuano a non usare le frecce quando devono svoltare,ecc.Forse con piu’ impegno si raddoppiano le sanzioni.Dovè il senso civico?


  • Franco

    Accertate va bene ma quanto effettivamente si è incassato?


  • Belle parole

    Il punto è che nel bilancio stanno portati 1 milione mentre invece il dato reale è ..


  • Matteo

    sono pochi, Manfredonia è una miniera di diamanti si possono fare cento volte tanto, basta impegnarsi……


  • michele

    SAREBBE OPPORTUNO INDICARE ANCHE QUALE SARA’ LA DESTINAZIONE E L’UTILIZZO DI TALE COSPICUA SOMMA.
    SPERO CHE NON FARA’ PARTE DI QUELLE SOMME DESTINATE AL CAPITOLO VIABILITA STRADALE.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Complimenti per il risultato.
    Ma vorrei porre una domanda al Sindaco ed al Capo dei Vigili Urbani:
    Quante di queste multe sono state elevate per divieto di sosta e di fermata su Viale Aldo Moro nel tratto da Via Cala dello Spuntone fino a Via Enrico Toti???????????????????


  • Anonimo

    E LE BUCHE SON DIVENTATE CRATERI!!! Perchè non investite i soldi x il manto stradaleeeeeeeee???? Tra un pó saremo costretti a comprarci trattori invece delle auto!!! Facitv na regul


  • antonella

    Il regolamento di riferimento legifera che tali somme devono trovare impiego per la sistemazione del manto stradale, a manfredonia abbiamo le caverne stradali, tanto i fossi sono profondi, e per la relativa segnaletica, verticale ed orizzontale, non per coprire i buchi di bilancio fatti, nè per finanziare il carnevale e i lussuosi vippini voluti –


  • linus

    Tutto scorre come acqua sotto i ponti…….proventi di multe finite ……chissà dove…..multe fatte -…..uomini che una volta tolta la divisa x fine turno son peggiori di altri utenti alla guida……insomma…..finché saremo italiani…..Sarà sempre carnevale!


  • Antonino

    Bravi, continuate e contravvenzionare tutti quei CAPRONI che agli incroci non danno la precedenza a destra, elemento principale di una buona e sicura guida.
    Può darsi che con il tempo raggiungano una certa maturità ed educazione stradale, eccetto alcuni ceppi di individui che resteranno dei caproni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi