ManfredoniaMonte S. Angelo
I due uomini erano stati arrestati lo scorso 5 novembre 2016

Monte Sant’Angelo, accusati di spaccio cocaina, assolti “Intercettazioni criptiche”

L'unica prova fornita dall'accusa avrebbe fatto riferimento ad "intercettazioni criptiche, non chiare con nessun riferimento alla sostanza stupefacente"

Di:

Foggia/Monte Sant’Angelo/Manfredonia. ERANO stati accusati in concorso di “detenzione a fine di spaccio di cocaina”: ora, con recente provvedimento del Gip dr. Zeno, due uomini originari di Monte Sant’Angelo, il 34enne Giovanni Polino ed il 33enne Giuseppe Guerra, sono stati assolti “per non aver commesso il fatto” e rimessi in libertà “dopo 2 mesi di arresti domiciliari”.

I due uomini erano stati arrestati lo scorso 5 novembre 2016 dai Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio di personale della Stazione di Monte Sant’Angelo, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura coercitiva domiciliare emessa nei loro confronti dal Tribunale di Foggia, su richiesta della Procura della Repubblica. Giuseppe Guerra è stato difeso dall’avvocato Innocenza Starace, Polino dall’avvocato Michele Arena.

L’unica prova fornita dall’accusa avrebbe fatto riferimento ad “intercettazioni criptiche, non chiare con nessun riferimento alla sostanza stupefacente”.

FOCUS
Monte Sant’Angelo – Manfredonia, detenzione e spaccio cocaina: 2 arresti

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ilproletario

    Forse le conversazioni “criptiche” erano in stretto dialetto montanaro e, perciò, incomprensibili ai carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi