Manfredonia
Nota stampa

“‘La Puglia prima di tutto’ a sostegno candidatura C.Romani”

"Di Romani ne abbiamo conosciuto l’entusiasmo e i suoi alti contenuti di valori umani oltre che ovviamente una competente conoscenza delle criticità che assillano la comunità sipontina"


Di:

Manfredonia – All’indomani dei chiarimenti sopravvenuti riguardanti il metodo enunciato da F.I. con la proposta di candidatura del sindaco di Manfredonia e dopo esaustivi incontri successivi, si è giunti all’intesa politica-programmatica tanto auspicata. Nel corso del proficuo lavoro, le Segreterie, Provinciale e Cittadina della “La Puglia prima di tutto” hanno sempre interloquito con il candidato sindaco Avv. Cristiano Romani, del quale ne hanno conosciuto l’entusiasmo e i suoi alti contenuti di valori umani oltre che ovviamente una competente conoscenza delle criticità che assillano la comunità sipontina.

Fondamentale è stata anche la condivisione sui punti cardini del prossimo programma consiliare sul quale non mancherà l’apporto e il valido contributo collaborativo da parte della nostra lista. In tale contesto, la Puglia prima di tutto ha assicurato l’appoggio politico nonché il pieno sostegno dei candidati della propria lista cittadina, che sarà presentata per l’imminente rinnovo del Consiglio Comunale di Manfredonia, al candidato Sindaco ROMANI. UNITI SI VINCE per la svolta al cambiamento di Manfredonia.

(comunicato stampa a cura del Coordinamento Provinciale di Foggia e
del Coordinamento Cittadino di Manfredonia de “La Puglia prima di tutto”)

“‘La Puglia prima di tutto’ a sostegno candidatura C.Romani” ultima modifica: 2015-03-30T14:00:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • La pula prima di tutto


  • chiacchiere da bar

    Totalmente ininfluenti
    Un consiglio:
    …..
    Auguri e figli maschi


  • Massimo

    ALLA GRANDE! Finalmente qualcosa di buono! ora sì che ne vedremo delle belle! Santovito-Caterino un accoppiata d’acciaio e solida. Romani è stato bravo.


  • Angelo Caterino

    “Chiacchiere da bar”…sei uno squallore!!!!!! Mi vergogno per te e non serve aggiungere altro, cadrei al tuo stesso bassissimo livello! Signori si nasce…. un saluto dalla coppia Santovito-Caterino.


  • logicaMENTE

    ottima scelta Caterino. Cristiano è l’uomo giusto. Ha ragione Massimo vedremo delle belle da ora in poi. E speriamo anche in una bella notizia per la regione. Sono Fittiano anche io come quasi tutti noi del centro-destra a Manfredonia.


  • Paolo

    Ma chi sono questi? Ma non sono di Manfredonia?


  • Cri

    Vai Cristiano
    Altri 10 voti


  • L'Avvocato

    Paolo, informati chi sono e resterai molto stupito. Se non lo sai già..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi