Manfredonia
A bordo dell'auto bloccata anche un bambino

Manfredonia, eroina, arrestato 46enne dopo inseguimento (II)

"La fuga dell'auto seguita è terminata dopo un paio di chilometri durante i quali i sospetti non solo hanno cercato invano di disfarsi della droga ma hanno messo a repentaglio la vita di altri automobilisti e dei pedoni"


Di:

Manfredonia – COME anticipato, i militari della sezione operativa di P.G., unitamente ai baschi verdi della Compagnia della Guardia di finanza di Manfredonia – diretti dal Cap. Carmine Lenza – nella tarda serata di sabato, hanno arrestato in flagranza di reato un manfredoniano di 46 anni, per detenzione ai fini di spaccio di 25 grammi di eroina.

I FATTI. I militari – durante un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e di reati in genere – hanno intercettato un’auto con a bordo due soggetti gia’ noti agli operanti per reati di droga; nello stesso mezzo vi era anche un bambino.

I finanzieri, dopo averli seguiti per qualche minuto, hanno deciso di sottoporre a controllo l’autovettura e gli occupanti intimandogli l’alt, ma gli stessi alla vista della pattuglia riprendevano la marcia cercando di far perdere le proprie tracce.

Da qui un rocambolesco inseguimento per le vie di Manfredonia, durante il quale dal finestrino dell’auto fuoriusciva un involucro bianco, prontamente recuperato da altra pattuglia intervenuta in supporto. La fuga dell’auto seguita è terminata dopo un paio di chilometri durante i quali i sospetti non solo hanno cercato invano di disfarsi della droga ma hanno messo a repentaglio la vita di altri automobilisti e dei pedoni imboccando strade in contro mano a forte velocita’ con un veicolo privo di copertura assicurativa.

L’autovettura veniva sequestrata e la persona sopra menzionata, gia’ gravata da numerosi precedenti penali specifici e per il reale pericolo di reiterazione del reato, è stata condotta nel carcere di Foggia a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, eroina, arrestato 46enne dopo inseguimento (II) ultima modifica: 2015-03-30T14:16:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi