Cronaca

Capitanata, CC eseguono 3 ordinanze di custodia cautelare


Di:

Controlli carabinieri (St)

Foggia – NELLA mattinata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Foggia Porta San Severo hanno tratto in arresto in flagranza reato Di Canio Antonio, classe 1979, il quale, sottoposto alla detenzione domiciliare è trovato fuori dall’abitazione residenza senza addurre alcuna giustificazione per la violazione. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale Foggia.

Nella prima mattinata, in Cerignola, i militari della locale Stazione Carabinieri, nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti a obblighi, hanno tratto in arresto in flagranza, Guerrieri Davide, classe 1979, responsabile del reato di evasione da arresti domiciliari cui era sottoposto. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale Foggia.

Ad Apricena i Carabinieri di quella Stazione hanno tratto in arresto Lefca Corneliu, cittadino romeno classe 1978, residente Apricena, in esecuzione di un ordine di aggravamento della misura coercitiva degli arresti domiciliari cui era sottoposto, emessa dalla Corte di Appello di Bari per essersi in precedenza reso responsabile del reato di evasione. Dopo le formalità di rito il romeno è stato accompagnato presso la casa Circondariale di Lucera


Redazione Stato

Capitanata, CC eseguono 3 ordinanze di custodia cautelare ultima modifica: 2011-04-30T12:22:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This