Cronaca

Foggia-San Severo, due arresti per droga


Di:

Polizia in azione (St-gonews)

Volante Mobile in azione (St, archivio-gonews)

Foggia – ARRESTATO nel capoluogo dauno, a cura ufficio UPGSP della Questura, il 26enne (classe 1985) Scopece Alessandro, nato a Foggia, per spaccio di sostanza stupefacente.

A San Severo arrestato, a cura personale del Commissariato San Severo, D’Anello Rocco, nato San Severo, classe 1984, anch’esso accusato di detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente. Sempre nelle città dell’Alto Tavoliere denunciata una persona per violazione obblighi assistenza familiare.

A cura Commissariato Cerignola una denuncia per violazione guida senza patente. A cura personale del Commissariato di Manfredonia 4 denunce: 2 per lesioni personali; 1 per minaccia; 1 danneggiamento, invasione di terreni.


Redazione Stato

Foggia-San Severo, due arresti per droga ultima modifica: 2011-04-30T11:07:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This