Sport
Fonte: Lega Serie A

Complimenti al Crotone per la promozione in serie A

Grazie al pareggio contro il Modena, il Crotone conquista la prima storica promozione in Serie A TIM

Di:

Roma. Una cavalcata trionfale quella della squadra di Juric, che con tre giornate di anticipo ha potuto festeggiare l’approdo nel massimo campionato dopo sette stagioni in Serie B. Il club rossoblù, trascinato dai gol dell’attaccante croato Ante Budimir, ha disputato un campionato da protagonista assoluto, scatenando questa sera una gioia incredibile in città.
“Siamo una squadra piccola, ma con valori umani soprannaturali – ha commentato l’allenatore Juric al termine della gara col Modena -, è la mia più grande soddisfazione calcistica, e per questo ringrazio i miei ragazzi che mi hanno dato tanto e la società che mi ha lasciato lavorare con serenità, ed un ringraziamento particolare a Ursino, un grande direttore sportivo e un grande uomo”. (FONTE: LEGA SERIE A)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!