CapitanataSan Severo
Messa a disposizione autobotte d’acqua

San Severo, emergenza idrica quartiere ‘Fantasia’ rientrata

Intervenuti questa sera sul posto, alle 19.30 circa il Prefetto di Foggia, la Dott.ssa Maria Tirone, ed agenti della Polizia Municipale del distaccamento cittadino

Di:

San Severo. Rientrata l’emergenza idrica per le 9 famiglie residenti in via Luisa Fantasia a San Severo, dopo aver subito il distacco della fornitura idrica per morosità prolungata. Confermate le indiscrezioni di Palazzo trapelate questa mattina sulla messa a disposizione di una cisterna d’acqua per tamponare una situazione che si avvia lentamente alla normalità. Intervenuti questa sera sul posto, alle 19.30 circa il Prefetto di Foggia, la Dott.ssa Maria Tirone, ed agenti della Polizia Municipale del distaccamento cittadino. L’autobotte erogherà il servizio tre volte al giorno fino alla giornata di domenica. I cittadini saranno comunque chiamati a presentarsi, lunedì prossimo presso gli uffici dell’Acquedotto pugliese per fissare un sistema di rateizzazione delle bollette per una debitoria pari a 36 mila euro accumulata dal 2008. 9 mila euro la quota che le famiglie dovranno rimborsare all’AqP in un’unica soluzione.
(A cura di Ines Macchiarola – inesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This