Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, Piano sociale di zona: direttive per assunzioni a tempo determinato

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, “la Giunta comunale di Manfredonia ha dato corso agli obiettivi espressi dal Coordinamento Istituzionale del Piano Sociale di Zona Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta – con deliberazione n. 2 del 23.02.2017 – prevedendo l’assunzione a tempo determinato, cat. D/Tratt. Tab. D1 di:
– n. 5 assistenti sociali (n. 3 specialisti e n. 2 base),
– n. 2 istruttori direttivi
– n.1 psicologo,
a tempo pieno per massimo 36 mesi, nell’ambito delle attività Pon Inclusione e dello specifico finanziamento,
– all’assunzione a tempo determinato di n. 3 assistenti sociali, part time trenta ore e per massimo 36 mesi, considerata la scadenza della graduatoria esistente, figure necessarie ed indispensabili all’espletamento dei numerosissimi compiti connessi all’attuazione del Piano Sociale di Zona, nonché alla eventuale assunzione di:
– ulteriori assistenti sociali per incarico variabile da 8 mesi a massimo 36 mesi per eventuali sostituzioni/necessità di personale comunale dei Comuni dell’Ambito e onere finanziario a loro carico, mediante selezione pubblica, integrando in tal senso il programma assunzioni”.

La Giunta comunale ha deliberato di “doversi avvalere prioritariamente per le esigenze di attuazione del Pon Inclusione ai fini dell’avvio urgente della relativa progettualità, della graduatoria, esistente presso il Comune di Manfredonia, del concorso per assistenti sociali base, interpellando ai fini dell’incarico i soggetti ivi inseriti e di seguito, per quanto necessario, scorrendo la graduatoria per le esigenze del Pon Inclusione, indi per le esigenze del Piano Sociale di Zona e a finire, per quelle, eventuali, dei Comuni”.

ATTO INTEGRALE
n058 del 31032017

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This