GarganoManfredonia
1359 le preferenze per Orlando, 1080 per Michele Emiliano, 474 per l'ex premier Renzi

Manfredonia, primarie PD: 3049 affluenza. Prevale Orlando (1359)

A Foggia hanno votato in 4131 a Foggia. Sono stati scrutinati 26 Comuni su 61 in Provincia di Foggia


Di:

Manfredonia, 30 aprile 2017. SONO stati 3049 i cittadini che hanno votato per le primarie del Partito Democratico a Manfredonia. Così alle ore 20. 136 le schede nulle. 1359 le preferenze per Orlando, 1080 per Michele Emiliano, 474 per l’ex premier Renzi.

Si è votato in 10 mila gazebo e seggi in tutta Italia, dalle 8 alle 20. Alle 17.00 l’affluenza ai seggi delle primarie del PD è risultata essere di 1.493.751 cittadini. Mentre secondo la mozione Renzi l’affluenza sfiorerebbe l’1,9 milioni di voti e Renzi si attesterebbe tra il 65 e il 70%.

A Foggia hanno votato in 4131 a Foggia. Sono stati scrutinati 26 Comuni su 61 in Provincia di Foggia.

A Monte Sant’Angelo: 505 Emiliano, 127 Orlando, 176 nulle, 1 bianca.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, primarie PD: 3049 affluenza. Prevale Orlando (1359) ultima modifica: 2017-04-30T21:41:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • Osservatore

    Solo cosi pochi voti ad Orlando?che figuraccia!


  • Ricki

    Bruttissima figura per l’intero PD locale pro Orlando. Scelta sballatissima quella di votare per Orlando. Onore invece ai 452 renziani. Da dove sono usciti? Se invece di portare Orlando portavano Renzi sarebbero andati oltre il 60% e avrebbero salvato la faccia e sarebbero stati in media nazionale. Ma Riccardi ce l’ha fatta a farsi eleggere nel Consiglio Nazionale? Basta con questo trio Riccardi Bordo Campo. Il primo che ha ancira qualche credibilità si stacchi dai due e vada col suo istinto!


  • Osservatore

    Grandissimi gli angiolini neanche un voto a Renzi!


  • Scar Lateglia

    Questo risultato mi fa capire chiaramente che la triadePD è sempre compatta.


  • ORZOWAI

    PD-PER-DINDIRRINDINA………..SU CCESSO , AFFLURIENZA…MANFREDONIA C’E’…..I DISSOCUPATI PURE, TARI ANCHE, BUSTE DELL’IMMONDIZA PER STRADA A GO’GO’. COSA VOLETE DI PIU’…..PD E’ SEI PROTAGONISTA.
    ORA FATE UN TRENINO , COL CAPPELLINO E LA TROMBETTA E VIAAAAA
    PER IL CORSO….PEPEPE PEPEPE PE….BRASILLLLLL NANA NANA…


  • Michele Totaro

    Tutti i big del pd manfredoniano erano schierati per Orlando ed invece vincono per poche centinaia di voti su Emiliano
    Questo è un grossissimo segnale di allarme per Bordo Campo Riccardi Rinaldi Zingariello D’ambrosio ECC ECC
    Compresi tutti gli attuali assessori
    E 80% dei consiglieri comunali
    Questo significa che qualcuno deve iniziare a trovarsi un lavoro perché la pacchia di guadagnare dalla politica sta finendo
    Significa che chi oggi era con Emiliano sta facendo fronte comune contro tutti i Pd ed associati ed alle prossime elezioni uniti alle opposizioni che non hanno votato dai 5 stelle + Magno + centro destra(forse )
    Vi spazzeranno via
    Buona festa del lavoro grandi lavoratori del PD


  • il bidello viene ora

    #malacondanna…#nonperdire#madavvero! (MODERAZIONE,ndr)


  • Triade ridicola

    Quelli del Pd non sono manco furbi,hanno lasciato il posto vacante Pro Renzi a Gaetano Prencipe , che con solo 457 voti avra’ un bel posto a Roma ,per votare Orlando avete fatto un corso speciale???per assicurare un posto a Bordo vi siete persi la rotta giusta che in questo caso era votare Renzi!


  • Governoscafista

    Riccardo e Campo e affini saranno trombati dal Mr Bean il pagliaccio figlioccio del Berluska. Le prossime elezioni saranno la fine di Renzi e tutto il PD, 5stelle algoverno con l’appoggio di,Salvini insieme supereranno il 50%. Che fara il giullare toscano con un spaventosa manovra da quasi 50 miliardi di euro?


  • GUSTAVO IL FICO D'INDIA

    nessuno esulti, qui GATTA ci cova. tra tiri mancini e disperazione della povera gente, i risultati parlano da se. come gongola Riccardi, come se la ride Renzi. poveri illusi, cala e cala il secchio nel pozzo finchè la corda si spezza e il secchio resta nel pozzo. continuate pure a illudere, giocate con la disperazione, riciclatevi quanto vi pare, siederemo tutti sulla riva del fiume ad aspettare che passi il vostro cadavere!


  • Elettore disgustato

    Che schifo di politica..


  • Alfrefonia

    Se sono andati a votare 2.000.000 di elettori, significa che si sono spesi 4 milioni di euro inutilmente, perche’ come sono ridotti, con le prossime elezioni non raggiungeranno nemmeno il 12% di pidieppini, compresi familiari e lecchin.. devoti.


  • in mano a chi?

    3000 fedelissimi da far magnar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi