FoggiaGarganoManfredonia
Il popolo dem al voto oggi per le primarie del partito nella sfida a tre fra l'ex premier Renzi, il guardasigilli Orlando e il governatore della Puglia Emiliano

Primarie PD. Si vota dalle 8 alle 20

Fotogallery Matteo Nuzziello

Di:

(ansa) Il popolo dem al voto oggi per le primarie del partito nella sfida a tre fra l’ex premier Renzi, il guardasigilli Orlando e il governatore della Puglia Emiliano. Si vota in 10 mila gazebo e seggi in tutta Italia, dalle 8 alle 20, resta l’incognita affluenza: il partito spera in almeno un milione di partecipanti. Nel 2013 furono quasi tre milioni. “Le primarie restituiscono potere ai cittadini” è l’appello di Renzi, che rivendica la capacità del Pd di “discutere, partecipare, votare”. “Non si decide solo chi guiderà il Pd, si decide anche tra centrosinistra o un’alleanza con Berlusconi’, dice Orlando. Per Emiliano “non è detto che Renzi vinca”. E promette che, se anche l’ex premier dovesse vincere, gli renderà dura la strada. (ansa)

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO, MANFREDONIA 30.04.2017



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Airone bianco

    Si fortino 2 euro e poi si vantano sul numero dei partecipanti. Sono tutti uguali quelli del PD, boicottatrli ignorateli! Non andate a votare a questi cialtroni.


  • elettore

    Per chi non sa dove si vota, basta seguire la scia di saliva lasciata dai lecchini 🙂


  • Giulio Andreozzi

    Passa parola alla clientela Sipontina vota a (non si può scrivere) clientela? Molto varia e annidata in vari strati sociali dalla casalinga al vigile dal dipendente discount al tifoso dal pensionato ai tipi …..


  • Squalo

    Questo paese ha bisogno di una svolta……………….


  • Alberto

    Appunto il popolo dem..le persone serie invece oggi si sono fatte una bella passeggiata al,sole alla faccia loro!

  • Evviva la democrazia


  • Gregorio

    Io vado a votare Orlando


  • Lecchino

    il 99% dei manfredoniani non sa neanche chi è Orlando, ma il “Re” ha ordinato di votarlo e quindi da brave pecore la popolazione accorre in massa al comune per votarlo, naturalmente, niente si fa per niente…..


  • indignato pensionato

    Che schifezza, ho visto gente che non e neanche del pd dare i due euri x votare,e poi quelli del pd che aspettava al varco x istruirli chi votare,


  • Gregorio

    X lecchino
    1 non sono una pecora, anzi
    2 so meglio di te chi è Orlando e non perché il tuo sindaco ha mandato un SMS ma perché io a pranzo non guardo i simpson ma un tg
    3 sono un elettore del PD e ne sono fiero, basta vedere i numeri di simpatizzanti che invece di stare a casa a votare al PC escono e fanno code x dire ad un partito io ci sono e conto!


  • antonella

    Gragorio ma va, se racconti frignacciate sui sudditi pd che votano orlando per affermare “che ci sono”, due sono le cose, o sei un furbo che racconta frottole per far pensare che il gregge è dotato anche di un cervello e gli è permesso di fiatare, (cosa inverosimile) , oppure sei tu ad avere un cervello davvero piccolo come quello di omer simpson. Delle due io ritengo la vera la seconda.
    Tranquillo nessuno ti ritiene una pecora, per quelle il cervello, è più grande di una noce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This