GarganoManfredonia
Ruotolo: "Amministrare per migliorare la qualità della vita dei cittadini"

Amministrative. Roberto Speranza il 2 giugno a San Marco e San Giovanni

Il governo, anche nelle piccole città, è il mezzo per migliorare la qualità della vita dei cittadini

Di:

Foggia. L’on. Roberto Speranza sarà in Capitanata nell’ultima settimana di campagna elettorale per le amministrative. Il leader di Area Riformista parteciperà a due manifestazioni in programma il 2 giugno: alle ore 17.00a San Marco in Lamis, a sostegno del candidato sindaco Michele Merla; alle ore 18.00a San Giovanni Rotondo insieme al candidato sindaco Leonardo Maruzzi. “Le elezioni amministrative sono una tappa importante del processo di radicamento terri-toriale del Partito Democratico e di espansione della sua capacità attrattiva – afferma Gianluca Ruotolo, referente provinciale di Area Riformista – Obiettivi raggiungibili, en-trambi, facendo leva sulla capacità di rendere coerente la nostra azione politica con le e-sigenze e le aspettative delle comunità.

Il governo, anche nelle piccole città, è il mezzo per migliorare la qualità della vita dei cittadini, con i quali dobbiamo recuperare pienamente ed esercitare frequentemente il dia-logo necessario a costruire una piena rappresentanza. Insieme a Roberto Speranza siamo impegnati in un entusiasmante lavoro politico a so-stegno del Partito Democratico – conclude Gianluca Ruotolo – che sarà tanto più fruttuoso per la Capitanata quanto maggiore sarà la capacità del PD di fertilizzare le amministrazioni comunali con energie e competenze”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati