ManfredoniaMattinata
La chiusura è in vigore tra le ore 8.15 e le ore 18.00

Lavori di manutenzione Galleria Monte Saraceno, proroga limitazioni

Prorogate le limitazioni al traffico lungo un tratto della SS688 “di Mattinata”, in provincia di Foggia

Di:

Mattinata. Anas comunica che, per la conclusione dell’intervento di realizzazione dell’impianto idrico antincendio all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’, situata lungo la strada statale 688 “di Mattinata”, proseguirà fino al prossimo venerdì 17 giugno 2016 – ad esclusione di giovedì 2 giugno e dei giorni di sabato e domenica – la chiusura del tunnel nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 2,760, nel territorio comunale di Mattinata in provincia di Foggia. La limitazione al traffico è in vigore esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 8.15 e le ore 18.00; secondo quanto concordato con l’Amministrazione Comunale di Mattinata, infatti, Anas ha salvaguardato la fascia oraria del mattino, in particolare quella compresa tra le ore 7.00 e le ore 8.00, al fine di non arrecare disagi ai pendolari nel raggiungere i centri abitati di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Foggia.

Il traffico verrà deviato lungo i medesimi percorsi alternativi utilizzati sino ad oggi, opportunamente segnalati in loco.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • mah

    Secondo me stanno impiegando troppo tempo, mi auguro non vengano pagati a giornata lavorativa. Per noi pendolari e’ pericoloso il ritorno, anche perche’ ci sono alcuni autisti impazziti che non ci tutelano. Sindaco perche non considerare la tarda serata e notte per effettuare queste manutenzioni


  • svolta

    Chiedo, ma è stato adeguato anche l’impianto di illuminazione o si è eseguito solo l’intervento di realizzazione dell’impianto idrico antincendio ?
    Spero tanto che si sia fatto l’uno e l’altro…. anche perchè ritengo che quello dell’illuminazione è più essenziale in quanto se non succedono indicenti non si verificano incendi di sorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati