CronacaStato news
Nota stampa

Morte Lucio Ippolito, cordoglio Comune San Severo

Cordoglio del Sindaco, dell'Amministrazione Comunale e dell'intero Consiglio Comunale per la scomparsa dell'ex amministratore comunale Lucio Ippolito

Di:

San Severo. Il Sindaco Francesco Miglio a nome dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale esprime cordoglio per la scomparsa dell’ex amministratore comunale Lucio Ippolito. “Ci addolora – spiega il Sindaco Francesco Miglio – la perdita di un uomo che tanto si è speso per la città e per la sinistra. Sempre al fianco dei più deboli, l’avvocato Ippolito, si è battuto per i diritti della collettività, primo tra tutti il lavoro e l’uguaglianza sociale. La sua esperienza politica è stata una guida per molti futuri amministratori. Ci stringiamo attorno ai familiari per la perdita del proprio caro”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati