CapitanataSan Severo
Da questa sera il servizio tornerà alla normalità e verranno raccolti come da calendario sia i rifiuti di domenica che di lunedì

San Severo, rientra lo sciopero degli operatori ecologici

Nonostante lo sciopero nella giornata di oggi una squadra di operatori ecologici si preoccuperà di raccogliere i rifiuti prodotti dalle aree mercatali

Di:

San Severo. A causa dello sciopero nazionale degli operatori ecologici, a cui hanno partecipato anche gli operatori della città, questa notte il servizio di raccolta dei rifiuti come da calendario nelle due zone cittadine non è stato espletato. A partire dalla serata di oggi gli operatori ecologici torneranno ad effettuare il proprio lavoro, pertanto i cittadini potranno depositare anche il contenitore della raccolta del lunedì e gli operatori provvederanno a recuperare entrambi i contenitori. Nonostante lo sciopero nella giornata di oggi una squadra di operatori ecologici si preoccuperà di raccogliere i rifiuti prodotti dalle aree mercatali garantendo l’igiene urbana in città.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • antonio

    miglio ma come mai il verde e’ in condizioni pessime a san severo?
    ma le cooperative che devono provvedere alla manutenzione perché’ non lo fanno?
    eppure prendono molti soldi dal comune?
    non e’ che per caso sono stati assunti in quelle cooperative parenti degli amministratori comunali che non si calano a tagliare l’erba perché’ hanno la laurea in farmacia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati