Manfredonia
La partenza è avvenuta da Piazza dei Calzaiuoli a Firenze, l'arrivo a Faenza

“100 km del Passatore”, successo per atleti di Manfredonia. Foto sul Resto del Carlino”

La gioia e l'allegria degli atleti di Manfredonia è stata condivisa da un giornalista de "Il Resto del Carlino" che ha immortalato il gruppo in un recente articolo

Di:

Manfredonia. SUCCESSO per 11 atleti di Manfredonia alla 45^ edizione della Firenze-Faenza, “100 Km del Passatore 2017”, svoltasi tra il 27 e 28 maggio 2017. Circa 2900 i partencipati alla gara, 11 di Manfredonia: Nicola, Cristiano, Filippo, Gaetano, Gaetano S., Mimmo, Natalia, Antonella, Antonio, Michele, Francesco.

La partenza è avvenuta da Piazza dei Calzaiuoli a Firenze, l’arrivo a Faenza.

“Una citazione particolare per Filippo Castriotta che, con il tempo di 10 ore e 32 minuti, si è classificato 160 assoluto. L’anno prossimo gareggerà con i top runner. Altra citazione particolare – ricorda il gruppo di Manfredonia – merita Gaetano Pastore che ha chiuso il Passatore in 12 ore e 55 minuti, correndo con i sandali”.

La gioia e l’allegria degli atleti di Manfredonia è stata condivisa da un giornalista de “Il Resto del Carlino” che ha immortalato il gruppo attraverso una foto pubblicata in un recente articolo.

ARTICOLO "RESTO DEL CARLINO"

ARTICOLO “RESTO DEL CARLINO”

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi