Manfredonia
"Nelle ultime due stagione Mendola è stato un tassello fondamentale dell’altra realtà cittadina, quella della Futsal Donia nella quale aveva sempre ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo"

Manfredonia. Carmelo Mendola è il Nuovo Direttore Sportivo

"Da parte nostra, un caloroso bentornato a Carmelo ed un sentito in bocca al lupo per la prossima stagione"


Di:

Manfredonia. Continua dietro le quinte la programmazione della prossima stagione sportiva in casa Manfredonia Calcio a Cinque. L’A.S.D. Manfredonia Calcio a Cinque comunica in via ufficiale di aver formalizzato l’intesa con Carmelo Mendola per il ruolo di Direttore Sportivo con effetto immediato.

Per Mendola si tratta di un ritorno nella compagine biancoceleste: lo stesso era infatti stato protagonista sul campo con la casacca del Manfredonia Calcio a Cinque per tante stagioni e la sua è una delle figure più note del panorama calcettistico locale.

Nelle ultime due stagione Mendola è stato un tassello fondamentale dell’altra realtà cittadina, quella della Futsal Donia nella quale aveva sempre ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo.

Mendola inoltre è stato nell’ultimo anno responsabile della formazione Juniores, che ha concluso il proprio girone al terzo posto alla prima partecipazione in assoluto al campionato, con una rosa formata per la maggior parte da giocatori alla prima esperienza con il calcio a cinque.

La versatilità all’interno e all’esterno del campo di gioco sarà fondamentale nel suo nuovo ruolo, in cui è richiesta una buona conoscenza dei fondamentali tecnici per comprendere appieno le potenzialità dei possibili acquisti assieme ad una grande dote di empatia per agire da tramite fra dirigenza, giocatori e staff tecnico.

Da parte nostra, un caloroso bentornato a Carmelo ed un sentito in bocca al lupo per la prossima stagione.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Manfredonia. Carmelo Mendola è il Nuovo Direttore Sportivo ultima modifica: 2017-05-30T15:34:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi