BATStato prima
A cura dei poliziotti della Squadra Volante

Bari. Bimba 3 mesi muore in ospedale, s’indaga

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente, in attesa degli esami autoptici dell’Istituto di Medicina Legale di Bari

Di:

Bari. Questa mattina, a Bari, la Polizia di Stato è intervenuta a seguito del decesso di una bimba di tre mesi, ricoverata presso l’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII.

I poliziotti della Squadra Volante, allertati alle ore 06.30 da personale addetto alla sicurezza, giunti presso la struttura ospedaliera hanno appreso che la neonata, ricoverata con la madre presso la struttura, è deceduta nottetempo per cause al momento da accertare. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente, in attesa degli esami autoptici dell’Istituto di Medicina Legale di Bari.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi