Manfredonia
I bianconeri non vincono la coppa dal 1996, quando la squadra capitanata da Del Piero vinse ai rigori contro l’Ajax

Finale Champions League: “Maxischermo a Manfredonia”

La diretta tv della gara andrà in onda su Premium e Canale 5 a partire dalle ore 20.30 dopo il TG

Di:

Manfredonia. GRANDE attesa per la finale di Champions League – a Cardiff – tra Juventus e Real Madrid. Gli spagnoli si sono aggiudicati il trofeo 11 volte, la Juventus 2. I bianconeri tenteranno di bissare il triplete dell’Inter di Mourinho che qualche anno fa riuscì a vincere lo scudetto, la Coppa Italia e la Champions.

La Juve non vince la coppa dal 1996, quando la squadra capitanata da Del Piero vinse ai rigori contro l’Ajax.

La diretta tv della gara andrà in onda su Premium e Canale 5 a partire dalle ore 20.30 dopo il TG.

Come a Torino e in altre città italiane, il giorno della finale di Champions, anche a Manfredonia sarà installato un maxischermo per consentire ai tifosi di seguire lo scontro tra la Juve di Dybala e il Real di Ronaldo. “Stiamo organizzando per sabato 3 giugno la diretta su maxi schermo della finale di Champions league presso la Piazzetta Mercato. Siamo i locali Miami room bar e Pizza in piazza”, dice un lettore.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • antonio


  • Il veggente

    Che noia possedere qualità di veggente, non potrei, in quanto violerei le regole, ma poiché qui c’è molta povertà voglio aiutare chi ci crede: 1 a 0 per la iuve e al 88° Buffon para un rigore a Ronaldo. E tutto scritto. Credeteci e scommettere anche sulla Coppa in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi