Foggia
"Non sono stati segnalati, ad oggi, né da parte dei medici curanti, né da parte dei Pronto Soccorso degli Ospedali, casi di persone adulte o bambini che abbiano richiesto cure mediche"

Foggia. Incendio in via Castelluccio “Nessuna cura a persone”

"Il Servizio resta in attesa dei risultati di ulteriori prelievi effettuati dall’ARPA sui terreni e le colture circostanti"


Di:

Foggia. In riferimento all’incendio avvenuto il 24 maggio scorso a Foggia, in via Castelluccio, il SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) Area Sud della ASL Foggia, competente in materia, comunica che non sono stati segnalati, ad oggi, né da parte dei medici curanti, né da parte dei Pronto Soccorso degli Ospedali, casi di persone adulte o bambini che abbiano richiesto cure mediche per problemi di salute dovuti all’esposizione diretta o indiretta ai fumi derivanti dall’incendio.

Tutto ciò, grazie anche al tempestivo intervento del personale Medico e Tecnico del SISP, in costante contatto con l’ARPA e il Sindaco di Foggia.

Il Servizio resta in attesa dei risultati di ulteriori prelievi effettuati dall’ARPA sui terreni e le colture circostanti.

Foggia. Incendio in via Castelluccio “Nessuna cura a persone” ultima modifica: 2017-05-30T21:45:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This