Manfredonia
"Smentisco categoricamente la ricostruzione dei fatti della donna che ha contattato la redazione di Stato Quotidiano per l'articolo sopra indicato"

Manfredonia, da anni tensioni tra condomini. Donna “Aggredita”. Legale difesa “Falso”

"Oramai è impossibile fare qualsiasi cosa, nel condominio, prima di ricevere rimproveri o aggressioni"

Di:

Manfredonia, 30 maggio 2017. “NON ho paura, rivolgo il mio appello alle autorità competenti: sono stanca di subire aggressioni, questa situazione deve finire”. Appello a Stato Quotidiano di una donna del luogo, che racconta di essere stata “aggredita” giorni fa da “un vicino di casa”, per cause non chiarite. I fatti sono avvenuti in uno stabile in zona centrale.

“Oramai è impossibile fare qualsiasi cosa, nel condominio, prima di ricevere rimproveri. Come me, anche mio figlio è stato avvicinato da quest’uomo. Ho il referto medico, sono state presentate delle denunce (risalenti al 2015,ndr) ai Carabinieri. Mi sono rivolta a un legale, ora attendo che si prendano i dovuti provvedimenti”.

Da raccolta dati, denunce ed esposti querele risultano tra ambo le parti e tra diversi condomini dello stesso stabile.

L’avvocato Matteo Troiano di Manfredonia, del Foro di Foggia (statoquotidiano image@)

“Smentisco categoricamente la ricostruzione dei fatti della donna che ha contattato la redazione di Stato Quotidiano per l’articolo sopra indicato”, così in replica l’Avvocato Matteo Troiano. “Accerteremo quanto avvenuto, pronti ad adire le vie legali per chiunque diffamerà il mio assistito”.

fotogallery

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, da anni tensioni tra condomini. Donna “Aggredita”. Legale difesa “Falso” ultima modifica: 2017-05-30T10:28:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • cittadino

    Certe persone che non sanno o vogliono risolvere le questioni civilmente, ed in ultima analisi giudizialmente, non dovrebbero vivere in città, nei condomini, ma nelle grotte…. specialmente se usano le mani per aggredire.
    La regola numero uno nei condomini è la convivenza civile ed il rispetto della proprietà comune…. Se si rispettano questo due fattori qualsiasi convivenza è possibile. Però capisco che non è da tutti…. in quanto in certuni l’ignoranza la fa da “padrona” anche quando non è padrone ma condomino.


  • cazzi nostri

    Io ho subito di tutti e di piu’ da inquilina Che fa l’infermiera.Cafona e incivile.Devono intervenire i carabinieri e ci devono essere leggi applicate subito , senno’ non si va avanti


  • Redlight

    (abbiamo contattato i Carabinieri, evitando naturalmente di riportare nomi e elementi riconducibili ad identificazioni; la pubblicazione del testo consentirà di accertare i fatti, grazie) (attendiamo l’esito delle indagini,ndr) .ormai la gente disonesta usa i social network e i mezzi di informazione più facili da manipolare ..


  • Giuseppina

    (non pubblicabile,ndr)… la vicenda è già al vaglio degli inquirenti che presto smaschereranno gli autori, calunniatori e conosciuti già dalle forze dell ordine.


  • mikel

    Avv Troiano (non è un’aula di un tribunale, grazie,ndr)


  • mikel

    Caro avvocato se fosse vero ci vorrebbero –


  • okkio

    qualcuno mi spiega come si fa a provocare ad una persona “aggredita” un ematoma simile nella parte bassa del palmo della mano??


  • UOMO ARRABBIATO

    Avvocato le ricordo che anche Totò Rina si è sempre proclamato innocente pur avendo ammazzato molte decine di Persone come Falcone e Borsellino, diceva che lui viveva di contributi che gli davano i Servizi Sociali di Palermo e poi hanno scoperto che aveva un tesoro immenso e stato difeso da decine di Avvocati ma poi la giustizia a fatto il suo corso condannandolo a tre ergastoli, lei Avvocato fa bene a difendere (MODERAZIONE,NDR)…..


  • Francisk U Malandrine

    DIPENDE DA COME E STATA AGGREDITA, CONSIDERATA LA STAZZA E LA FIGURA ESILE (il forum non è un’aula di un tribunale, gentilmente,ndr), NON CREDO CHE LE FERITE SE LE CAUSATA DA SOLA ” NON SO SE E VERO… UN CONSIGLIO DA AMICO …

  • Avvocato, lei non può smentire non è testimone oculare,lei può soltanto (moderazione,ndr),secondo la versione del suo assistito.

  • La redazione fa bene a moderare i toni dei partecipanti, vuol dire che questa persona è conosciuta dai suoi modi violenti, se non ricordo male,ho letto da qualche parte che ha diverse pendenze da risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi