GarganoManfredoniaVieste
Nota stampa

Presentata la “Regata dei parchi” Vieste – Croazia

Sono intervenuti il presidente del Parco del Gargano, Giandiego Gatta, i rappresentanti degli organizzatori e dei Comuni coinvolti nella manifestazione sportiva. E’ intervenuto telefonicamente per un breve saluto anche il presidente Emiliano

Di:

Foggia. L’assessore allo Sport Raffaele Piemontese ha presentato l’edizione 2017 della Regata dei Parchi, che si terrà da Vieste a Lastovo (Croazia) il prossimo 2 giugno), organizzata dalla sezione di Vieste della Lega navale italiana e dallo Yacht Club Biograd, nell’ambito del Grande Slam del Gargano, che comprende la Regata dei Parchi, le Diomedee, la Lions Daunia Cup e la Gargano Summer Race.

Sono intervenuti il presidente del Parco del Gargano, Giandiego Gatta (in verità consigliere regionale di Forza Italia,ndr), i rappresentanti degli organizzatori e dei Comuni coinvolti nella manifestazione sportiva. E’ intervenuto telefonicamente per un breve saluto anche il presidente Emiliano.

“Approfitto dell’occasione – ha detto l’assessore allo Sport Raffaele Piemontese – per salutare, anche a nome dell’assessore Capone che è impegnata in un altro appuntamento – gli organizzatori della Lega Navale di Vieste e dello yacht club croato. Ma voglio ricordare che questa è un’iniziativa che vuole convalidare il filone degli investimenti sul settore turistico e sportivo voluto dal presidente Emiliano. Perché la Regione vuole che la passione dello sport si trasformi anche in economia del turismo e che la Puglia possa sempre più essere meta di uomini e donne che provengono da tutto il mondo non solo per le bellezze naturali e culturali e per la gastronomia, ma anche per la pratica sportiva. E il gemellaggio con la regata tra Vieste e le coste croate può essere un’occasione per promuovere il Gargano attraverso lo sport”.

(nota stampa)

Presentata la “Regata dei parchi” Vieste – Croazia ultima modifica: 2017-05-30T11:11:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi