Manfredonia
Saranno tre gli atleti sipontini impegnati al "Rimini classic ifbb"

Tre sipontini in corsa per il mr Olympia amatoriale

Unica gara valida come qualifica per il prestigioso Mr Olympia amatoriale che si terra a Marbella in Spagna


Di:

Manfredonia, 30 maggio 2017. Saranno tre gli atleti sipontini impegnati al “Rimini classic ifbb” che si terrà questo weekend durante la fiera annuale del fitness, unica gara valida come qualifica per il prestigioso Mr Olympia amatoriale che si terra a Marbella in Spagna.

Felice Sacco, fresco di vittoria al campionato regionale nella categoria man physique +175, Trotta Domenico secondo classificato muscolar physique e Assisi Claudio Elio , già ex campione europeo e vice mr Universo ibfa, che quest’anno esordirà in ifbb, nella categoria BB -80kg, questi i nomi dei membri del team MAXTRAINER BODYSCULPTURE, capeggiati dal campione italiano ifbb, nonché preparatore Massimo Prencipe, che si dichiara “felice del lavoro fatto e dei risultati raggiunti finora”.

Tutta Manfredonia augura all’ intero team un grosso in bocca al lupo, nella speranza di vederli tutti tra i big del bodybuilding internazionale”. Così da una nota stampa inviata a Stato Quotidiano.it.

FB_IMG_1496148764967

FB_IMG_1496148764967

Redazione Stato Quotidiano.it

Tre sipontini in corsa per il mr Olympia amatoriale ultima modifica: 2017-05-30T15:11:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This