Cronaca

Lucera, 3 deferiti, 5 segnalati, 1 arresto dei CC

Di:

Controlli carabinieri (STATO@)

Lucera – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lucera, al termine di servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucera, 3 persone:
– D.P., 40enne di Lucera, per violazione degli obblighi connessi alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale a suo carico;
– C.D., 19enne di Lucera, per il reato di porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico;
– A.S., 21enne rumeno domiciliato in Foggia, sorpreso alla guida di autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.

Nell’ambito del medesimo servizio 5 persone sono state segnalate alla Prefettura di Foggia quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di alcuni grammi hashish e dosi di eroina sottoposte a sequestro.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Roseto Valfortore hanno tratto in arresto in flagranza di reato N.M., 47enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di evasione. L’uomo, dopo essersi allontanato da una comunità di recupero per tossicodipendenti sita in Apricena, dove gli era stato concesso il beneficio di trascorrere la misura cautelare in atto, è stato rintracciato nel comune di Roseto Valfortore. Su disposizione della Procura della Repubblica di Lucera, a seguito dell’arresto, veniva nuovamente tradotto presso la citata comunità.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi