Capitanata

Maternità Foggia, Campo sostiene Marino: compatti a Bari

Di:

Il segretario provinciale Pd Paolo Campo (STATO@, archivio passato comizio)

Foggia/Manfredonia – “L’INTERVENTO di ristrutturazione della Maternità degli Ospedali Riuniti di Foggia sarebbe un intelligente atto di programmazione sanitaria e un doveroso segnale di attenzione alla provincia che più di altre ha pagato gli effetti della riorganizzazione della rete ospedaliera”. Il segretario provinciale Paolo Campo condivide e rilancia la proposta di Dino Marino, presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale.

“Le motivazioni sanitarie e tecniche alla base della proposta mi paiono inoppugnabili ed invito gli assessori regionali Attolini e Amati a tenerla nella giusta considerazione – continua Campo – così da evitare di trovarci ad inseguire emergenze o ad infliggere ai cittadini disservizi provocati dall’inadeguatezza della struttura. Invito i consiglieri regionali della Capitanata, a partire da quelli del PD e del centrosinistra, ad approfondire la questione ed a sostenere l’iniziativa di Marino, cosicché i cittadini avvertano la compattezza e l’unità di intenti dei loro rappresentanti a Bari”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi