Manfredonia

Zapponeta, Tar: liquidare 207.862,17 euro a Studio Ingegneria

Di:

Palazzo Comune Zapponeta (St)

Sede Comune Zapponeta (St, archivio)

Zapponeta/Manfredonia – DATA esecuzione alla sentenza del Tar Puglia di Bari, n.931/2012, con la liquidazione di una somma pari a 207.862,17 euro ad uno Studio di ingegneria di San Ferdinando di Puglia, in 48 rate mensili per l’importo di 4.330,36 (maggiorato da ulteriori interessi maturandi .. – oltre al compenso per il Commissario ad Acta, dott.ssa Pasqua Tirelli .. ).

E’ quanto risulta da una recente determina del Comune di Zapponeta, con intimazione “al tesoriere dell’Ente (“presso la Banca Popolare di Manfredonia”, ndR) a non emettere mandati di pagamento, per il 1^semestre 2012 (…) diversi da quelli previsti per le somme impignorabili; mentre per il 2^ semestre 2012, di emettere esclusivamente mandati relativi a stipendi e relativi oneri previdenziali, rate di mutui, ed espletamento dei servizi locali indispensabili per i quali non è possibile differire il pagamento, e quelli derivanti da esecuzione di sentenze, in considerazione della priorità che i provvedimenti giudiziari rivestono, al fine di consentire il pagamento delle rate mensili previste nei confronti dei ricorrenti”.


Redazione Stato, ddf@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • puntualizziamo

    puntualizziamo le somme:
    amministrazione rizzi:
    euro 11.208,51 interessi dal 1 lug 2011 al 30-05-2012
    € 3120,00 spese legali ottemperanza
    € 2500,00 spese x il commissario prefettizio.
    totale spese da addebitare al sindaco rizzi:
    EURO 16.825,51
    perchè ci vuole il commissario per pagare? perchè non lo facevi prima e ci risparmivamo 16.800 euro di spese???
    chi li paga queste?
    rizzi (…) continui a fare debiti.
    a casa!!!


  • per tutti

    avevo anticipato tale articolo….non vorrei che con questi pagherò si allarga un giro vizioso vero???ghino di tacco..a Napoli dicono a ca niscun e fes………..vai col DISSESTO….RIPETO con tutti i pagherò dove vogliamo andare a riparare……………….lo STATO deve intervenire sulle cause che recano danno alla Comunità facendo pagare agli Amministratoreil danno procurato in questo caso 16800,00-poi verranno altri casi già trattati ma sospesi …..Zapponetani…reflettiamo…..


  • zazzà

    oggi grande maxischermo in piazza,
    ma chi lo paga?
    vedremo.


  • lambrusco

    il dott. savino di noia aveva accennato questa problematica basta,è inutile che andiamo avanti con questa situazione basta chiedte il dissesto.. non si puo amministrare un comune cosi inguiato ma no x colpa del sindaco rizzi… quindi sindaco la popolazione vuole che dichiari il dissesto, cosi vedremo tutti chi ha fatto del male a zappo….


  • Verità

    Poverini…non vi va bene mai niente!!!!!


  • Nick

    Comune ……..deve tantissimi soldi a tante aziende di Manfredonia, che purtroppo hanno chiuso per causa sua, con diversi cittadini che hanno perso il posto.
    Ma loro le cipolle e patate le vendono a caro prezzo,ma i debiti non li pagano!
    Siete una v…….!!!!!!!!


  • per verità

    non usare la parola verità che la tua persona e i tuoi compari non la conoscono..se tutto è uguale al vecchio sistema cosa può venire fuori??????marciume…vuoi negare la realtà o la verità che state pagando con pagherò???? o il deliberato in questione non è verità..per tutti ..Vi stà consigliando il DISSESTO da tempo…ma tirate a campare ….tanto i 5 o 6 anni passano e avrete preso in giro voi stessi……………quando dico che è come dieci anni fà..è VERITA’..vi faccio degli esempi..insiediati avete tolto le siepi al cimitero ignorando i costi sostenuti..avete rovinato la Villa Comunale..ignorando i costi sostenuti…avete tolto li chiamo i porta fiori per strada in alcune..pensavo che li restituivate al proprietario non pagati ancora..poi avete speso per vari servizi intorno ai 30.000,00-euri-poi vi siete buttati nel cimitero costruzione loculi.per Voi fare cassa..e continuate a dissanguare i pensionati….ora verità cosa ne ‘pensi ???? questo è verità……..non ho sentito una parola di verità in 12 mesi ma sono discustato come tutti i cittadini Zapponetani veri..illusi …penso che non rispettate nemmeno voi stessi………pagherò……..


  • per IL SIGNOR NICK

    A NOME MIO E DI TUTTI I VERI ZAPPONETANI TI CHIEDIAMO SCUSA-IN QUESTI ANNI E’PASSATO UN CICLONE DI ILLUSUIONE…E’ FANTASIA…SPERANDO ..IN UN FUTURO MIGLIORE A BREVE…VISTO CHE SIAMO SULLA STESSA ONDA….


  • titti

    vogliamo fabio sindaco!


  • per titti

    lo decide il popolo…………….Fabio deve maturare….il paese ha bisogno di gente non affamata..ma consapevole che cè da dare e costruire nel lavoro………….


  • Ghino di Tacco

    per i mal pamcisti:
    schermo partita…… gratis!!!!!
    accordo con Cagnazzi……. fatto! mi spiego….. interessi accumulati Amm. Rizzi 0 (zero) alla Redazione aspettiamo di leggere anche i decreti del Comune di Manfredonia. la professionalità. dov’è?


  • Redazione

    Gentile lettore,
    è sufficiente leggere il giornale; grazie a Lei; Red.


  • per ghino di tacco

    per la sua persona le voglio precisare che a tutt’oggi siamo a oltre 26.000,00 euri e passa di spese varie….il tutto gratis si legge negli occhi e nelle lamentele di chi ti circonda devo avere il comèpenso ma a tutt’oggi niente…vecchio sistema alla fine..20.000.000,00 DI EURI E PASSA DI DEBITI.CHE LA SUA PERSONA STA a suo dire con dei pagherò mwensile e dove si arriverà ????? la redazione non può sapere il sua operato quotidiano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi