Cronaca
A cura dei carabinieri

Ariano Irpino, ruba autovettura arrestato

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario mentre l'uomo è stato associato in carcere a Foggia


Di:

Foggia – NAIL Julien Georges Jean, 38 enne francese, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso in Foggia a bordo di un’autovettura CITROEN C3 oggetto di furto avvenuto poche ore prima ad Ariano Irpino. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo è stato associato in carcere a Foggia.

– ZAKARI KADRI, 25enne del Benin, veniva sorpreso alla guida di un furgone Fiat Ducato rubato a Foggia nel mese di luglio dell’anno scorso. Il predetto usava indebitamente targhe di nazionalità bulgara, sia per evitare di essere identificato, sia per nascondere la provenienza furtiva del mezzo. Lo stesso è stato tratto in arresto ed associato in carcere a Foggia.

Redazione Stato

Ariano Irpino, ruba autovettura arrestato ultima modifica: 2015-06-30T12:56:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi