Politica
"Contrattualistica, project financing, due diligence, operazioni straordinarie"

Emiliano nomina sua compagna portavoce

"E’ stato direttore Esecutivo dell’ISUFI (Istituto Superiore Universitario di formazione Interdisciplinare) Aree Politiche Euromediterranee"


Di:

Bari – Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha nominato in qualità di capo di Gabinetto il dott. Claudio Stefanazzi, e di addetto stampa la dott.ssa Elena Laterza.

Claudio Stefanazzi è nato a Tricase l’8 maggio 1970. Consegue la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Approfondisce, sotto la guida del suo maestro Prof. Albert Mazzoni le tematiche relative al Diritto del Commercio Internazionale e Comunitario presso l’Università del Salento e l’Istituto Universitario Europeo di Firenze. E’stato docente di Diritto del Commercio Internazionale presso la Facoltà di Scienza Politiche dell’Università della Calabria . E’ stato direttore Esecutivo dell’ISUFI (Istituto Superiore Universitario di formazione Interdisciplinare) Aree Politiche Euromediterranee. Ha fatto parte dell’UTI (Unità Tecnica per l’Internalizzazione) del Ministero degli Esteri a supporto degli Enti Locali. Si è abilitato all’esercizio della professione forense nel 1998 e da allora svolge attività di consulenza stragiudiziale nei confronti di aziende nazionali ed internazionali nei settori M&A, Contrattualistica, project financing, due diligence, operazioni straordinarie. E’componente tecnico di numerosi consigli di Amministrazione.

Elena Laterza è giornalista professionista dal 2009, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche con indirizzo politico-sociale presso l’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” e il Dottorato di ricerca in Filosofia e teorie sociali contemporanee. Dopo aver collaborato dal 2000 al 2004 come giornalista per il quotidiano La Repubblica, da undici anni (dal febbraio 2004) ricopre il ruolo di addetto stampa di Michele Emiliano.

Redazione Stato

Emiliano nomina sua compagna portavoce ultima modifica: 2015-06-30T02:52:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi