Cronaca
"I rumori prodotti dall'azione furtiva sono stati uditi dai dipendenti, i quali hanno immediatamente chiamato l'istituto di vigilanza e le forze dell'ordine"

Foggia, tentano furto di gasolio al Centro Sperimentale di Cerealicoltura

"I rumori prodotti dall'azione furtiva sono stati uditi dai dipendenti, i quali hanno immediatamente chiamato l'istituto di vigilanza e le forze dell'ordine"


Di:

Foggia – Ignoti, verso le ore 23 di ieri sera, 29 giugno, si sono introdotti furtivamente all’ interno del Centro Sperimentale di Cerealicoltura di Foggia. La struttura è ubicata sulla SS16 al km 675, fuori la cinta urbana perciò facile preda. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, che sono intervenuti dopo essere stati allertati sia dai vigilantes della ditta privata di vigilanza del centro, sia da alcuni dipendenti ancora al lavoro, gli ignoti dopo aver scassinato il capannone dove sono custoditi i mezzi agricoli, hanno cercato di rubare il carburante conservato in alcune cisterne. I rumori prodotti dall’azione furtiva sono stati uditi dai dipendenti, i quali hanno immediatamente chiamato l’istituto di vigilanza e le forze dell’ordine.

Gli ignoti sono fuggiti lasciando l’attrezzatura per lo scasso. Sul caso stanno indagando i Carabinieri del Comando provinciale di Foggia.

Redazione Stato

Foggia, tentano furto di gasolio al Centro Sperimentale di Cerealicoltura ultima modifica: 2015-06-30T17:31:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi