Foggia
A cura dei carabinieri

Furto in un’azienda agricola a Bovino, un arresto

I due trattori, dotati di carrelli con attrezzature varie, sono risultati oggetto di furto


Di:

Foggia – UN 48enne di Foggia, Aldo Pesante, è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato. Una pattuglia del Radiomobile, in orario notturno, sulla strada SS 673, ha notato un convoglio di due trattori scortati da un’autovettura e si avvicinava per un controllo. Alla vista dei Carabinieri i conducenti dei due trattori immediatamente abbandonavano i mezzi dandosi alla fuga a piedi nelle campagne, mentre Pesante scappava a bordo di un fuoristrada. Dopo un breve inseguimento lasciava l’automezzo facendolo finire fuori strada e tentava la fuga a piedi, ma veniva raggiunto e bloccato dai militari.

I due trattori, dotati di carrelli con attrezzature varie, sono risultati oggetto di furto perpetrato nella stessa notte presso un’azienda agricola in Bovino. A bordo del fuoristrada venivano rinvenuti anche gli attrezzi utilizzati per lo scasso. I mezzi e le attrezzature, dall’ingente valore commerciale, venivano restituiti ai legittimi proprietari, mentre Pesante è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Sono in corso indagini per identificare gli altri componenti della banda.

Redazione Stato

Furto in un’azienda agricola a Bovino, un arresto ultima modifica: 2015-06-30T12:56:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi