ManfredoniaZapponeta
L’esibizione è prevista per giovedì 2 luglio, ore 22.00, al Nirvana Disco Club di Zapponeta (FG)

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, tornano al Nirvana

Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ)


Di:

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, tornano a Zapponeta (FG), piccola località di mare a sud del litorale manfredoniano, al Disco Club Nirvana per una serata ricca di musica e sorprese. Giovedì 2 luglio, infatti, la band che sta omaggiando il Re del Pop in giro per l’Italia fa tappa ancora in puglia, con uno spettacolo live che attraverserà i successi maggiori di MJ, oltre alle splendide coreografie eseguite dal cantante. Un concerto live di oltre due ore, a partire dalle 22.00, a ridosso dell’azzurro mare foggiano che, com’è ormai tradizione per la tribute da quasi sei anni, riserverà delle sorprese uniche e irripetibili, così come indescrivibili erano le emozioni che Michael Jackson sapeva regalare ai propri fans.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA – Gli Off The Wall nascono dall’incontro artistico avvenuto nell’aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015.

Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.

Info Band: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo
Sito Web: www.michaeljacksonofficialband.it

Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, tornano al Nirvana ultima modifica: 2015-06-30T17:45:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi