ManfredoniaMonte S. Angelo
La troupe di World Travel Channel per dieci giorni in giro per la Puglia

La Puglia sotto i riflettori della più grande tv turca

La troupe televisiva dopo la tappa barese con san Nicola, in Terralalanza, le orecchiette e la focaccia, sarà a Trani e al castel del Monte


Di:

Monte Sant’Angelo – Una puntata del programma televisivo “Welcome to..” dell’emittente turca World Travel Channel sarà interamente dedicato alle bellezze della Puglia. Le riprese cominciano domani 1 luglio a Bari e termineranno dopo un lungo giro della Puglia il 10 luglio. L’iniziativa è in collaborazione con il t.o. Italica turismo.

Welcome to è uno dei programmi più seguiti di World Travel Channel, la più importante tv turca che ha nella sua compagine azionaria anche alcuni importanti tour operator turchi. Niente sarà trascurato della Puglia: dai riferimenti alla storia e all’arte e quindi borghi, palazzi, cattedrali, castelli, alle bellezze naturali in particolari le spiagge e i parchi, fino alle curiosità della enogastronomia e della vita notturna.

La troupe televisiva dopo la tappa barese con san Nicola, in Terralalanza, le orecchiette e la focaccia, sarà a Trani e al castel del Monte, quindi Monte Sant’Angelo e le saline di Margherita di Savoia. Il 4 luglio sarà la volta di Polignano, Monopoli e le Grotte di Castellana. Proseguendo verso Sud l’area di Fasano, le dune e Ostuni. Quindi il Salento con Brindisi e Lecce, l’area archeologica di Rudiae e Castro.

Uno dei momenti più particolari sarà l’8 luglio la visita in barca a Taranto dell’area di coltivazione delle cozze e poi dopo un pranzo a base di piatti del mare la visita al castello aragonese; quindi Grottaglie e in serata Alberobello a cui dedicare la giornata successiva insieme alla visita di Locorotondo. Durante il tour non mancheranno la visita e le degustazioni in alcune masserie tipiche, vero must della Puglia.

La Puglia sotto i riflettori della più grande tv turca ultima modifica: 2015-06-30T12:31:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi