Stato prima
Intervento di Salvini: "Renzi, Alfano e Boldrini non hanno nulla da dire?"

Lega, 50mila potenziali Isis in Italia

"Visto che in Italia i musulmani sono un milione e mezzo"


Di:

(ANSA) – ROMA, 30 GIU – “L’Isis ha crocifisso cinque uomini perché non avevano rispettato il digiuno per il Ramadan, e ha decapitato due donne. Lo scrive, su Facebook, il leader della Lega Matteo Salvini. “Visto che in Italia i musulmani sono un milione e mezzo, ci sarebbero quindi fra noi quasi 50.000 potenziali terroristi – aggiunge – Pazzesco… Renzi, Alfano e Boldrini, niente da dire???“.

Lega, 50mila potenziali Isis in Italia ultima modifica: 2015-06-30T14:35:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Siamo tutti clandestini

    Matteo Salvin, un uomo da dare in prestito alla Lega Araba per risolvere il problema dell’emigrazione SUD/Nord e NORD/SUD.
    Fatti una “vacanza” a Tripoli e poi nel deserto per raggiungere Timbuctù e farti un risotto alla milanese prima di prendere la prima carovana per l’inferno,destinazione Sud Italia in agosto nel foggiano(ma anche a Rosarno si sta bene) a raccogliere i pomodori a 20 euro al giorno se “l’imprenditore” ha voglia di pagarti e tornare nella tua Mlano con i risparmi accumulati,Testa di……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi