Foggia
"Il clima sarà anche afoso specie in Valpadana e lungo le coste. Si 'soffrirà' anche di notte!"

Meteo: caldo record in arrivo, verso i 38-40°C al Centronord

Punte di 32-34°C attese anche in città come Treviso, Udine, Ferrara, Bologna, Perugia, Terni, Frosinone, Benevento, Caserta, Foggia


Di:

Roma – “INTENSA ondata di calore africana in arrivo e per tutta la prima decade di Luglio l’Italia sarà sotto la canicola. Le aree più colpite: quelle del Nord, le Centrali tirreniche e la Sardegna dove nei prossimi giorni si potranno superare punte di 35-36°C, ma con picchi forse anche superiori dopo il 5-6 Luglio. Il clima sarà anche afoso specie in Valpadana e lungo le coste. Si ‘soffrirà’ anche di notte!”. Lo riporta 3bmeteo.com.

Tra le città più bollenti nei prossimi giorni Aosta, Torino, Milano, Sondrio, Bolzano, Trento, Verona, Firenze, Grosseto, Roma, Nuoro; queste località potranno raggiungere punte di 34-36°C se non superiori da venerdì. Punte di 32-34°C attese anche in città come Treviso, Udine, Ferrara, Bologna, Perugia, Terni, Frosinone, Benevento, Caserta, Foggia, Cosenza, Caltanissetta. Sulle città costiere qualche grado in meno, in particolare su quelle adriatiche e ioniche, che saranno i versanti per così dire ‘più freschi’.

Redazione Stato

Meteo: caldo record in arrivo, verso i 38-40°C al Centronord ultima modifica: 2015-06-30T11:03:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi