Isole TremitiManfredonia
Come stabilito con recente determina dell'Ente Parco

Monitoraggio Posidonia Oceanica nelle Tremiti, progetto di ricerca

Il progetto di ricerca è stato affidato al Consorzio CoNISMa con un importo stanziato di 30.500 euro


Di:

Monte Sant’Angelo – INIZIATIVE scientifiche relative al Monitoraggio delle praterie di Posidonia Oceanica presso l’Area Marina Protetta delle Isole Tremiti. E’ quanto emerge da un recente atto dell’Ente Parco nazionale del Gargano. Il progetto di ricerca è stato affidato al Consorzio CoNISMa con un importo stanziato di 30.500 euro.

Redazione Stato

Monitoraggio Posidonia Oceanica nelle Tremiti, progetto di ricerca ultima modifica: 2015-06-30T14:26:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • MANFREDONIA LA CAPITALE DELLA POSIDONIA PUTREFATTA

    QUALE MIGLIOR LABORATORIO QUELLO DI MANFREDONIA, OVE GIAGGIONO DECINE DI TONNELLATE DI POSEIDONIA PUTREFATTA A PARTIRE DAL BRACCIO SUD DEL PORTO TURISTICO SINO A SIPONTO, TANTO DA AVER CREATO LE FAMIGERATE PALUDI SIPONTINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi