GarganoManfredonia
Coordinatore delle selezioni nella provincia di Foggia è Tony di Foggia, volto noto delle emittenti locali televisive e radiofoniche pugliesi

“Puglia Talent”: è caccia ai talenti nel Gargano

La tappa di Ischitella si svolgerà il 26 luglio nella suggestiva Piazza De Vera D'Aragona


Di:

A Ischitella la sera del 26 luglio 2015 andrà in scena il talento, in tutte le sue molteplici sfaccettature: canto, ballo e cabaret. La cittadina garganica, infatti, sarà quest’anno tappa di “Puglia Talent” il concorso nato dall’idea dall’associazione Talento Inedito di Monopoli (BA) giunto ormai alla terza edizione. Quest’anno ogni provincia pugliese si avvarrà del suo organizzatore che gestirà le tappe che porteranno i 5 talenti di ogni Provincia ad una finale regionale in programma alla fine di Agosto nella splendida cittadina di Monopoli.

Coordinatore delle selezioni nella provincia di Foggia è Tony di Foggia, volto noto delle emittenti locali televisive e radiofoniche pugliesi, con la Partnership di Radio Master 102,200 fm e Vincenzo Frasca presidente di giuria. I talenti selezionati ad ogni tappa accederanno alla finale provinciale del 6 Agosto in piazza Aldo Moro a Zapponeta, dove verranno scelti i 6 finalisti regionali che andranno a Monopoli per la finale regionale.

La tappa di Ischitella si svolgerà il 26 luglio nella suggestiva Piazza De Vera D’Aragona, una serata ricca di tanta musica e divertimento in compagnia di Tony di Foggia e di tutti i talenti che parteciperanno al concorso. Presenti anche ospiti in giuria per consegnare dei giudizi di qualità. Al concorso sono ammessi cantanti, ballerini e comici dell’intera provincia di Foggia.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa lunedì 20 luglio, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ischitella, in presenza dell’assessore con delega al Turismo, l’avv. Giuseppe Merolla, il coordinatore Tony di Foggia e il presidente della giuria Vincenzo Frasca. “La tappa a Ischitella di Puglia Talent è un appuntamento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale – ha commentato l’assessore Giuseppe Merolla – perché oltre all’importanza della manifestazione, che vedrà intervenire durante la serata concorrenti provenienti da tutta la provincia, è soprattutto un’occasione per permettere ai numerosi talenti di Ischitella di partecipare, misurarsi e confrontarsi”.

Per partecipare alla selezione di Ischitella, il prossimo 26 luglio, basta iscriversi sul sito oppure si può contattare il coordinatore Tony di Foggia al numero 345 60 41 441. L’iscrizione al festival è rigorosamente gratuita. Le tappe di Puglia Talent in Provincia di Foggia finora si sono svolte a San Giovanni Rotondo, presso ReNero Pub (il 13 giugno) e a Foggia, presso Groove Live (il 26 giugno) portando alla selezione di 6 finalisti provinciali: Carmen Racioppa, Chiara Mucedola, Virgilia Pipli, Manuel&Luca, Pina Larovere, Dodo’ Beatbox e Silvia Martone.

“Puglia Talent”: è caccia ai talenti nel Gargano ultima modifica: 2015-06-30T18:54:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi