Manfredonia
Nota su facebook

C.Romani: “Revoca finanziamento ‘Buoni servizio’, #malagestio Centrosinistra”

E’ stato inoltre chiesto al beneficiario Ambito territoriale di Manfredonia, per il tramite del Comune Capofila di Manfredonia

Di:

Manfredonia. ”#tinformo sulla #malagestio della nostra amministazione di sinistra in riferimento ai “BUONI SERVIZIO” dove la Regione REVOCA un finanziamento di € 462.907,11 Ambito #Manfredonia.

“PO FESR 2007-2013. Linea 3.3 Azione 3.3.2 (..) domanda di buoni servizio di conciliazione per disabili e anziani non autosufficienti” Manfredonia. Con recente atto dirigenziale della #RegionePuglia, è stato determinato di “revocare integralmente il finanziamento provvisoriamente concesso all’Ambito Territoriale di Manfredonia (…) per l’importo complessivo di euro 462.907,11”, relativamente alla misura “PO FESR 2007-2013. Linea 3.3 Azione 3.3.2 (..) Avviso pubblico per il catalogo della domanda di buoni servizio di conciliazione per disabili e anziani non autosufficienti”.

E’ stato inoltre chiesto al beneficiario Ambito territoriale di Manfredonia, per il tramite del Comune Capofila di Manfredonia, la “restituzione di parte del contributo finanziario provvisoriamente concesso per un ammontare complessivo di euro 162.017,59 euro (…)”. Come indicato nell’atto “(..) l’ufficio integrazione socio sanitaria (della Regione,ndr) (..) ha successivamente riscontrato l’insussistenza di qualunque avanzamento di spesa sul sistema Mirweb e l’inesistenza di domanda di buono servizio associate a strutture insistenti sull’ambito territoriale di che trattati entro i termini di ammissibilità della spesa, anche a causa del tardivo accreditamento di una sola unità di offerta sul catalogo telematico ex A.D. n.53/2013″”.

(A cura del Capogruppo consiliare di Forza Italia – consigliere comunale Cristiano Romani, Manfredonia 30.06.2016)

Assessore A.Varrecchia “Perchè è stato revocato il finanziamento”



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • AZZURRO PENTITO

    Per quale cacchio di motivo voi al comune continuate a dare risorse alla squadra di calcio e forse darete anche stanziamenti per lavori al Miramare? Per quale motivo? SONO SOLDI NOSTRI PUBBLICI!! Si facessero dare i soldi dall’energas e dalle centinaia di aspiranti lavoratori!!! CHIEDETE LA RESTITUZIONE DEGLI STANZIAMENTI DEL 2015 DALLA SOCIETA’ DEL MANFREDONIA CALCIO! VA BENE?


  • ANNO XVI ERA RICCAMPO.

    La storia continua…opposizione solo sulla carta. Fatti non parole…fatti concreti.

  • SE INVECE SI PENSEREBBE ANCHE ALL OSPEDALE SAN CAMILLO DI MANFREDONIA CHE OLTRE ALLA PEDIATRIA -GINECOLOGIA A BREVE CHIUDERA L ORTOPEDIA E MAN MANO TUTTO IL RESTO DEI REPARTI APPOSTO DI SPENDERE COME A DETTO L AZZURRO PENTITO I SOLDI PER LE CAVOLATE NON SAREBBE MALE .INVECE SI PENSA ALTROVE APPOSTO DI CREARE POSTI DI LAVORO APPOSTO DI PENSARE COME TENERE INVITA E RAFFORZARE I REPARTI DELL OSPEDALE DI MANFREDONIA E ALLE COSE ESSENZIALI SI PENSA SOLO ALLE CAVOLATE .MANFREDONIA MANCA DI TURISMO NON CE LAVORO – UN OSPEDALE CHE STA PIU DI LA CHE DI QUA BBB FATE VOI POLITICI


  • Pino

    Sccccccc
    cristiano
    Ancora ti revocano la fascia tricolore


  • INCREDULO, MA VORREI POTERCI CREDERE

    Non ci posso credere, si è svegliato Romani!!!
    Ma sembra che siano vigili in Forza Italia solo su queste questioni di minor conto. Romani perchè non dici niente sull’incidente capitato al sindaco? Con che macchina stava il sindaco quella sera? Chi la guidava? E da dove venivano i commensali? Avevano partecipato a una iniziativa di carattere istituzionale o privata? Ci sarebbero potuti andare con quella macchina e quell’autista?

    Romani fa il tuo dovere di consigliere comunale di minoranza e poni(ti) questi interrogativi. La città da giorni si fa domande su quella vicenda e su come siano andate le cose. I cittadini hanno diritto di sapere ed avere risposte.

    Inoltre perchè non ci fai sapere anche qualcosa su come è andato a finire il bando per l’affidamento dei servizi di pulizia??? Chi l’ha vinto? Qual’è stata la differenza in termini monetari tra la proposta tra quelle economicamente più convenienti presentate e quella che invece ha vinto?

    ROMANI basta perder tempo con le cose di poco conto… Vogliamo vedere se in Forza Italia avete gli attributi per chiedere chiarimenti sulle questioni di un certo peso. Altrimenti risparmiaceli pure i tuoi post di circostanza su Facebook…
    E visto i tanti giri di valzer da parte di noti politici locali a cui stiamo assistendo, approfitta anche per dirci se sei ancora contrario a Energas o se pure tu come qualcun altro hai cambiato idea. Ciao, ciao…


  • camporicca

    Quanto sangue devono versare ancora I manfredoniani grazie a Questa amministrazione comunale?

  • Che cosa vi abbiamo votato a fare? Per vedervi fare le comparse? Soddisfi / soddisfate le istanze dei cittadini!


  • svolta

    Ribadisco: “sono i fatti che distinguono le persone da quello che dicono”. ….. “le parole le porta via il vento…..”


  • Gli ignari cittadini di Mf trattati come gli indigeni della foce del Niger.

    Intervistate Leone e anche gli altri!


  • Seveso

    CONSIGLIERE ROMANI MOLTI SUOI ELETTORI HANNO FIRMATO LA PETIZIONE CHIEDA AIUTO AL SUO MASSIMO RAPPRESENTANTE PER PORRE FINE AI LORO INCUBI ALLE LORO PAURE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati