Manfredonia
Presente la delegazione Pro Loco di Manfredonia

Eletto il nuovo presidente UNPLI Puglia (FOTO)

Le Delegazioni Pro Loco del Gargano saranno rappresentate, altresì, nel consiglio regionale da Angelo Marino

Di:

Manfredonia. Domenica 26 giugno 2016 a Conversano nella suggestiva chiesa di Santa Chiara, sede della Pinacoteca Diocesana, ha avuto luogo l’Assemblea straordinaria Pro Loco Pugliesi, per l’elezione del nuovo Presidente regionale. Il nuovo eletto è Rocco Lauciello, (già presidente della Pro Loco di Ruvo di Puglia) che succede ad Angelo Lazzari. Tenuto conto delle nuove disposizioni per la ripartizione territoriale delle Pro Loco di Puglia, hanno partecipato nove delegazioni in rappresentanza di: Gargano, Tavoliere, Monti Dauni, Peucetia Nord, Peucetia Sud, Murgia e Gravine, Magna Grecia, Valle D’Itria e Alto Salento.

Le Pro Loco che fanno capo alla Delegazione del Gargano sono: Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Vieste, Monte S.Angelo, Rignano Garganico, Vieste, Carpino, Sannicandro Garganico, Vico del Gargano, San marco in Lamis, Borgo Celano, Cagnano Varano, Isole Tremiti, Lesina e Lesina Marina. All’Assemblea straordinaria UNPLI, hanno partecipato in rappresentanza della Pro Loco Manfredonia, il nuovo presidente, Francesco Schiavone, il vice-presidente Franco Rinaldi e la segretaria Rosmary Valenti. Le Delegazioni Pro Loco del Gargano saranno rappresentate, altresì, nel consiglio regionale da Angelo Marino, presidente della Pro Loco di S.Giovanni Rotondo, eletto sempre nell’Assemblea straordinaria UNPLI.

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Michele

    Qual’é il ruolo della Pro Loco dato che la città adesso ha l’agenzia del turismo e addirittura il centro informazioni turismo del Gal?


  • poli

    LA RISPOSTA POTREBBE ESSERE QUANTE PIU’ BRETELLE E PREBENDE OVVERO YES MAN CI SONO MEGLIO E’, PIU’ VOTI SI HANNO.
    LOGICAMENTE CON QUALCOSA IN CAMBIO…. A COSE FATTE……. NON E’ VERO ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati