ManfredoniaMattinata
Denuncia presentata dai familiari dell'uomo

Mattinata, da giorni nessuna notizia del 29enne Francesco Armiento

Armiento si sarebbe allontanato volontariamente dalla propria abitazione, senza l'autovettura

Di:

Mattinata. RICERCHE in corso dei Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, con coordinamento – come da protocollo – della Prefettura di Foggia, per ritrovare Francesco Armiento, classe 1987 di Mattinata, del quale non si hanno notizie dalla sera del 28 giugno 2016. Una denuncia in tal senso è stata presentata dai familiari dell’uomo alla Stazione dei Carabinieri di Mattinata. Armiento, prima della scomparsa, si sarebbe recato al lavoro. Indagini in corso.

Da raccolta dati, il 29enne sarebbe stato visto l’ultima volta nei pressi della Chiesa di Mattinata. E’ alto 180 cm, peso circa 75 kg, capelli castani corti, occhi castani. Vestito con t-shirt e pantaloncino. Armiento avrebbe svolto l’attività di parcheggiatore, con altri, in località Mattinatella.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati