CronacaStato news
Un percorso naturalistico, in 12 tappe e 200 chilometri tra quattro province, tra i tesori artistici e ambientali della Basilicata e della Puglia

Puglia-Basilicata: ‘Viaggio a cavallo’

Il programma è stato presentato a Potenza, nel corso di una conferenza stampa

Di:

(ANSA) Un percorso naturalistico, in 12 tappe e 200 chilometri tra quattro province, tra i tesori artistici e ambientali della Basilicata e della Puglia, sarà il “tracciato” dell’ottava edizione del “Viaggio a cavallo da Venosa a Bernalda”, organizzato dal 3 al 10 luglio dall’Opera dei Padri Trinitari e che coinvolgerà una ventina di persone, tra volontari e disabili, ospiti dell’Istituto. Il programma è stato presentato a Potenza, nel corso di una conferenza stampa. Si parte il 3 luglio, a cavallo, da Venosa (una delle due sedi della struttura dei Padri Trinitari), per proseguire poi verso Palazzo San Gervasio, Spinazzola, il Castel Del Monte di Andria (Barletta-Andria-Trani), Irsina (Matera), Gravina in Puglia, Altamura, Cassano Murge, Santeramo in Colle (Bari), Matera, Montescaglioso e Bernalda (Matera), seconda sede dell’Istituto di assistenza.

Fonte ANSA PUGLIA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati