CronacaStato prima
Tra l'Italia e la Colombia

Sequestrate 11 tonnellate di cocaina, 33 arresti

Se immesse sul mercato, avrebbero fruttato all'organizzazione circa 3 miliardi

Di:

(ANSA) – ROMA, 30 GIU – Sono 33 le persone arrestate tra l’Italia e la Colombia nell’ambito dell’operazione antidroga congiunta tra la Guardia di Finanza, la Dea americana e la polizia nazionale colombiana. Al vertice dell’organizzazione c’erano, secondo le indagini, i fratelli Franco e Giuseppe Cosimo Monteleone, figure di spicco del narcotraffico internazionale e ritenuti esponenti di spicco delle ‘ndrine della locride. Complessivamente, gli investigatori italiani, americani e colombiani hanno sequestrato 11 tonnellate di cocaina che, se immesse sul mercato, avrebbero fruttato all’organizzazione circa 3 miliardi.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • porcherie accettansi

    NON SANNO COME SMALTIRE STA -CHE IL GOVERNO CERCA DI FAR APPROVARE IL DDL ,COSI’ NON SI PERDONO MILIARDI E COMPANATICO.BELLA TROVATA???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati