Sport
Seduta di allenamento a porte chiuse questa mattina per la Nazionale

Verso Italia-Germania, a parte per Candreva e De Rossi

Domani gli Azzurri si alleneranno alle 11 a Montpellier

Di:

Seduta di allenamento a porte chiuse questa mattina per la Nazionale, che sul campo del centro sportivo ‘Bernard Gasset’ di Montpellier continua a preparare la sfida dei quarti di finale in programma sabato con la Germania allo ‘Stade de Bordeaux’ (ore 21 – arbitra l’ungherese Kassai). Hanno lavorato a parte Antonio Candreva e Daniele De Rossi, che proseguono il programma di recupero dopo gli infortuni rimediati rispettivamente nelle gare con Svezia e Spagna.

Domani gli Azzurri si alleneranno alle 11 a Montpellier (seduta aperta alla stampa il primo quarto d’ora) e alle 19 effettueranno il sopralluogo sul terreno di gioco dello ‘Stade de Bordeaux’. Alle 19.15 il Ct Antonio Conte e Gigi Buffon incontreranno la stampa nella consueta conferenza della vigilia. (fonte: figc)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati