Cronaca
Libro “Troia – Il Crocifisso miracoloso”

A Troia “Il crocifisso sanguinante”

"L’argomento, consigliabile a sacerdoti, storici, medici, avvocati, archeologi e letterati sarà presieduto dal giornalista Giuseppe Saldutto"


Di:

Troia. Il giorno 15 Luglio prossimo alle ore 19,30 presso la sala “Zerrillo” dell’Episcopio di Troia sarà rievocato l’episodio del sanguinamento.Ciò che è sgorgato dal palmo della mano sinistra nel punto di penetrazione del chiodo è stato sangue umano. Lo dimostra istologicamente Leonardo Altobelli nel premiato libro “Troia – Il Crocifisso miracoloso” edizioni “Comunità in cammino”, riedizione Settembre 2016 per il “Giubileo”.

L’autore, scrittore plurilaureato, per l’occasione, terrà una dissertazione sulla crocifissione (storia, avvenimenti, sentenze, esecuzione, martirio) e accompagnerà Gesù nelle Sue ultime ore di vita, precisandone, dal punto di vista medico-legale, le cause della morte.

L’argomento, consigliabile a sacerdoti, storici, medici, avvocati, archeologi e letterati sarà presieduto dal giornalista Giuseppe Saldutto.

(Troia, 26.06.2017 – Dott. Leonardo Altobelli)

A Troia “Il crocifisso sanguinante” ultima modifica: 2017-06-30T11:17:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi