Manfredonia
Sottoscrizione del contratto individuale di lavoro

Manfredonia. Dirigente Bilancio, ok contratto con Maurizio Lacalamita

E' stata da qui impegnata la spesa di € 48.350,00


Di:

Manfredonia, 30 giugno 2017. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stato approvato lo schema di contratto individuale di lavoro tra il Comune e il dott. Maurizio Lacalamita, per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Settore Economico – Finanziario a tempo determinato, di diritto pubblico, ai sensi dell’art. 110 – comma 1 – del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i., dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e fino al completo espletamento della procedura concorsuale per la copertura dello stesso posto a tempo indeterminato e, comunque, non oltre il mandato istituzionale del Sindaco.

E’ stata da qui impegnata la spesa di € 48.350,00.

allegato
781_2017
decreto n39

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia. Dirigente Bilancio, ok contratto con Maurizio Lacalamita ultima modifica: 2017-06-30T18:04:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi