Manfredonia
Questo “nido” venerdì e sabato si apre al pubblico per mostrare l’esito di un lavoro e per condividere l’emozione che lo ha guidato

Manfredonia. Un week-end tra musica e città

Sabato 1 giugno alle ore 20.30 i 13 ragazzi del laboratorio Musica d’insieme, che lavorano insieme dal mese di febbraio sotto la guida del M° Fabio Trimigno, ci accompagneranno in un viaggio musicale nelle emozioni e nel loro racconto scenico

Di:

Manfredonia. Bottega degli Apocrifi dedica questo weekend alla parte più intima, più fragile, più vera e più emozionata del teatro: la parte in cui gli artisti della compagnia “passano” la loro pratica artistica alla Comunità attraverso un percorso di scoperta collettiva. Il laboratorio è uno spazio/tempo nato per sperimentare se stessi e la propria relazione con gli altri, è un luogo protetto, potremmo dire un nido, in cui tentare (e quindi sbagliare) non è solo concesso ma è d’obbligo, un luogo in cui è consentito lasciarsi andare anche fino a cadere e in cui è necessario rialzarsi. (Cosimo Severo, regista e pedagogo)

Questo “nido” venerdì e sabato si apre al pubblico per mostrare l’esito di un lavoro e per condividere l’emozione che lo ha guidato.
Gli appuntamenti al Teatro Comunale “Lucio Dalla” sono due, uno teatrale e uno musicale.

Venerdì 30 giugno alle ore 21.30 si entrerà nell’universo teatrale con i partecipanti a La verità ti fa male, il laboratorio serale – talvolta notturno – per adulti, che da aprile ha visto 18 temerari, sotto la guida del regista Cosimo Severo, indagare con corpo e mente le parole di grandi classici – dall’Amleto di Shakespeare all’Edipo di Elsa Morante – in cerca della verità che tutto scombina.
BIGLIETTO SIMBOLICO € 2,00
LO SPETTACOLO È PER UN NUMERO LIMITATO DI SPETTATORI, È CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE.

Sabato 1 giugno alle ore 20.30 i 13 ragazzi del laboratorio Musica d’insieme, che lavorano insieme dal mese di febbraio sotto la guida del M° Fabio Trimigno, ci accompagneranno in un viaggio musicale nelle emozioni e nel loro racconto scenico.

INGRESSO LIBERO

INFO E PRENOTAZIONI
Bottega degli Apocrifi / Teatro Comunale “Lucio Dalla”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi