LavoroManfredonia
Le mensilità di luglio ed agosto saranno coperte dalle indennità della Cigd

Ex Lsu Appalti storici: ‘continuità finanziamenti 170 mln. Luglio e agosto coperti da cigd’

"Vertenza per la garanzia occupazionale e reddituale in favore di oltre 18mila lavoratori in tutt'Italia dopo la sospensione del servizio prevista dal 1° agosto 2015"


Di:

Roma – “EX LSU APPALTI STORICI per servizi di pulizia e decoro scuole: raggiunto l’accordo con la Presidenza del Consiglio firmato dai rappresentanti del Ministero del Lavoro, MIUR, imprese, CGIL, CISL e UIL. Garantita la continuità dei finanziamenti pari a 170 milioni di euro previsti dall’accordo. Le mensilità di luglio ed agosto saranno coperte dalle indennità della Cig in deroga solo se non ci saranno lavori di decoro da fare. Nella prima settimana di agosto prevista una convocazione delle imprese presso il Ministero del Lavoro per la Cassa integrazione. Ottenuto un tavolo politico di confronto con la Presidenza del Consiglio dopo il 31 marzo 2016″. E’ quanto riporta in una nota la Fisascat Cisl Caserta.

“Si ricorda come la vertenza fa riferimento alla garanzia occupazionale e reddituale interessante oltre 18mila lavoratori in tutt’Italia dopo la sospensione del servizio prevista dal 1° luglio 2015”.

ALLEGATI

Redazione Stato

Ex Lsu Appalti storici: ‘continuità finanziamenti 170 mln. Luglio e agosto coperti da cigd’ ultima modifica: 2015-07-30T23:03:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This