LavoroManfredonia
Incontro lunedì 3 agosto alle ore 10, presso la Camera del Lavoro di Foggia in via della Repubblica n. 68

Mancata stabilizzazione neoassunti Fiat Melfi, assemblea Fiom e Nidil

Per poter discutere, dare informazioni, raccogliere richieste e segnalazioni


Di:

Foggia – IN questi giorni molti lavoratori e lavoratrici (anche di Manfredonia,ndr) in contratto di somministrazione presso la Fca di Melfi stanno contattando la Fiom-Cgil e il Nidil-Cgil di Foggia per denunciare la mancata stabilizzazione ancor prima della scadenza di luglio del loro contratto. Sarebbero quasi un centinaio i/le giovani a cui è stata comunicata questa decisione. Eppure, il 28 maggio scorso, in occasione della visita di Renzi a Melfi, il dottor Marchionne annunciò la stabilizzazione di tutti i lavoratori assunti con contratto di somministrazione entro il mese di agosto. Fiom e Nidil invitano tutti i lavoratori e le lavoratrici residenti a Foggia e in provincia, lunedì 3 agosto alle ore 10, presso la Camera del Lavoro di Foggia, in via della Repubblica n. 68, per poter discutere, dare informazioni, raccogliere richieste e segnalazioni. L’incontro sarà utile, inoltre, a verificare le buste paga emesse dalle Agenzie per il lavoro, a compilare le domande per le prestazioni degli Enti Bilaterali (contributo asilo nido, sostegno alla maternità, tutela sanitaria, indennità per infortunio, ecc…) per il pieno esercizio dei diritti maturati.

Redazione Stato

Mancata stabilizzazione neoassunti Fiat Melfi, assemblea Fiom e Nidil ultima modifica: 2015-07-30T15:18:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This