GarganoManfredonia
Lo slogan della missione è stato “E’ bello con Te”

Missione Giovani Lido del Sole – Rodi -Peschici – Vieste

Anche quest’anno, come lo scorso, si è tenuta la missione estiva dei giovani della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo organizzata dalla pastorale giovanile e dalla pastorale vocazionale dirette da Don Salvatore Miscio


Di:

Anche quest’anno, come lo scorso, si è tenuta la missione estiva dei giovani della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo organizzata dalla pastorale giovanile e dalla pastorale vocazionale dirette da Don Salvatore Miscio con la collaborazione di Don Fabio Clemente. Questa bellissima iniziativa,svoltasi dal 20 al 24 luglio, è stato voluta fortemente già dallo scorso anno dal nostro arcivescovo Mons. Michele Castoro e ha visto protagonisti preti, le suore Discepole di Gesù Eucaristico, le suore Francescane Immacolatine, seminaristi e giovani delle città garganiche, i quali con la loro gioia ed entusiasmo la mattina hanno invaso le spiagge di Rodi, Peschici, Vieste attirando la gente con i balli creando un vero explois di colori con le loro simpaticissime magliette. La loro gioia raggiungeva il culmine durante la sera con l’adorazione Eucaristica nelle piazze delle città interessate nelle quali sono accorse tantissime persone fra turisti e gente del posto invitate durante la mattinata o semplici curiosi passanti che insieme a noi hanno pregato davanti a Lui affidandogli la loro vita, i cari, le speranze, le gioie, le paure, i dolori…

Lo slogan della missione è stato “E’ bello con Te”; sì Gesù, con Te tutto diventa più bello, divertirsi, ballare, pregare,ma la cosa più bella è gioire con Te perché tu sei il motivo della nostra gioia e a noi è piaciuto portare così la Tua gioia agli altri.

(nota stampa)

Missione Giovani Lido del Sole – Rodi -Peschici – Vieste ultima modifica: 2015-07-30T13:04:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This