Manfredonia
"Sabato 1 Agosto alle ore 10.30 si terrà, presso gli uffici dell'Agenzia Lotto di Lello Di Lascia, in Via Riviera Acqua di Cristo (vicino ristorante La Perla del Golfo) la presentazione ufficiale delle maglie da gara"

Presentazione nuova stagione per l’Accademia Manfredonia, affiliata alla SS Lazio Spa

Inoltre, va ricordato, che dal 3 Agosto è possibile, per tutti genitori che fossero interessati, iscrivere i bambini alla scuola calcio presso la sede in via Dei Celestini 8/a, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00


Di:

Manfredonia – Archiviata l’esperienza della scorsa stagione, piena di divertimento, inizia una nuova annata per l’Accademia Manfredonia (affiliata alla S.S. Lazio spa), al suo secondo anno di attività, ricche di novità, infatti sabato 1 Agosto alle ore 10.30 si terrà, presso gli uffici dell’Agenzia Lotto di Lello Di Lascia, in Via Riviera Acqua di Cristo (vicino ristorante La Perla del Golfo) la presentazione ufficiale delle maglie da gara, che i nostri ragazzi indosseranno per il campionato Giovanissimi Provinciali, inoltre ci sarà anche la presentazione, oltre dello staff dirigenziale presieduto dal presidente Lino Troiano, dello staff tecnico della categoria Giovanissimi e della scuola calcio stagione 2015/16. Inoltre, va ricordato, che dal 3 Agosto è possibile, per tutti genitori che fossero interessati, iscrivere i bambini alla scuola calcio presso la sede in via Dei Celestini 8/a, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

(comunicato stampa, Manfredonia 30 luglio 2015)

Presentazione nuova stagione per l’Accademia Manfredonia, affiliata alla SS Lazio Spa ultima modifica: 2015-07-30T14:27:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This