Cronaca
Ha ricoperto in passato anche il ruolo di consigliere comunale

San Severo, Amministrazione comunale ricorda Savino Cacucci

Miglio: "Quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, sono certo, che tramanderanno alle nuove generazioni il suo modo di insegnare e di essere"


Di:

San Severo – Il Sindaco Francesco Miglio e l’intera Amministrazione Comunale ha ricordato mister Savino Cacucci, che si è spento nei giorni scorsi, dopo una vita spesa al servizio dei giovani sanseveresi e della comunità. Savino Cacucci, infatti, ha ricoperto in passato anche il ruolo di consigliere comunale. “Mister Savino Cacucci – ricorda il Sindaco Francesco Miglio – allenatore e uomo di sport è stato per tanti giovani sanseveresi un maestro ed un esempio dI vita. La sua scomparsa ci rattrista. La città ha perso un grande uomo che nel tempo ha formato tanti giovani insegnando loro i valori dello sport sui campi di calcio cittadini. Quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, sono certo, che tramanderanno alle nuove generazioni il suo modo di insegnare e di essere. In qualità di consigliere comunale si è speso per la collettività dando il suo contributo allo sviluppo della città”.

Redazione Stato

San Severo, Amministrazione comunale ricorda Savino Cacucci ultima modifica: 2015-07-30T15:13:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This